Concorso Presepe in casa e nelle comunità. Iscriviti qui.

Partecipa al concorso per il Presepe in casa, rivolto alle famiglie, o nelle comunità.

Si potranno candidare i manufatti che interpretano la tradizione del presepe, eseguiti in qualunque forma d’arte, esposto nella propria abitazione o in un luogo pubblico, con qualunque tecnica e materiale di realizzazione. I presepi saranno giudicati da apposita commissione composta da 5 componenti che valuterà i presepi sulla base di parametri quali l’originalità o ambientazione, la lavorazione artigianale, la qualità artistica, la difficoltà tecnica di realizzazione.

Gli interessati possono presentare la domanda di partecipazione entro domenica 29 dicembre, rivolgendosi in piazza Dante presso l’ex biblioteca o presso la Casa Rurale nel Castello Imperiali.
È possibile inviare un messaggio su whatsapp al numero 3920448493 o sul profilo facebook della Pro Loco di Francavilla Fontana.  

PUOI QUI COMPILANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE
Se non riesci ad accedere al modulo, prova qui: https://forms.gle/KrQhWuWc9qS1Ft7f8

La partecipazione è libera e gratuita. Ai tutti i partecipanti è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione mentre ai primi tre classificati e agli eventuali ex equo è prevista la consegna di un trofeo.